coinvolgente
Coinvolgenti, divertenti e fortemente motivanti.
I team building in cucina organizzati da FoodLab sono progetti chiavi in mano dal successo assicurato, come dimostra il nostro portfolio clienti. Tra gli altri: FIAT Group, L’Oreal, Ferrero, Unicredit, ONU, Bayer, Intesa San Paolo, Reale Mutua Assicurazioni, AXA, UBS.
Essere una scuola di cucina vuol dire avere un enorme know-how, uno staff capace di adattarsi a situazioni sempre nuove e la capacità di proporre ai nostri clienti servizi molto vari.
rispetto ad altre formule di team building. Niente allestimenti complessi, attrezzature pesanti, logistica complicata.
sì perchè quando hai tutto pronto e comincia la pioggia se sei all'aperto non sorridi.
In cucina invece ti versi un bicchiere di vino.
facciamo tutto noi (ok, cucinate voi, ma fa parte della vita!).
Un briefing da parte del cliente e saremo in grado di proporre la formula migliore.
cioè divertente, coinvolgente, appagante. E disordinato, incasinato, stimolante, emotivo.
E finisce a tavola, dove tutti sono a proprio agio.
scegliere bene è importante
Sono quasi 20 anni che organizziamo team building culinari. Li abbiamo portati in Italia prima che Master Chef fosse inventato, prima che cucinare fosse alla moda, prima che cucinare fosse considerato divertente.
Cucinare sarà anche figo, ma mica ovunque! FoodLab ha un laboratorio iper-tecnologico, enorme, super-attrezzato e arredato con gusto.
Un team building culinario è più complicato di quanto il cliente normalmente pensi. Ne abbiamo sentite tante, e le abbiamo fatte tutte, ma con cognizione e sapendo guidare il cliente dove voleva andare.
...ti diremo di no, ma con un sorriso.
FoodLab è la più pratica delle scuole di cucina. Le postazioni sono individuali e super-attrezzate, i resident chefs hanno per missione quella di coinvolgere ognuno, facendogli eseguire ogni fase di ogni preparazione.
AGGIORNAMENTO DEL APRILE 2022
Tutte le nostre attività didattiche sono in presenza quindi, per garantire a tutti la più serena partecipazione, abbiamo definito una serie di interventi e procedure per garantire la prevenzione e la sicurezza di chiunque frequenti Accademia FoodLab.
Fino al 30/04/2022 Per partecipare alle attività, è obbligatorio esibire all’accesso il Green Pass Rafforzato e indossare la mascherina durante tutto il tempo di permanenza in scuola, sarà possibile toglierla per la degustazione delle proprie preparazioni, stando alla propria postazione.
Successivamente Accademia FoodLab seguirà le indicazioni governative e sanitarie in materia di sicurezza, pertanto non sarà responsabile in caso il partecipante iscritto non sia in possesso delle certifcazioni richieste.
Verranno registrate tutte le presenze.
Bisognerà mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro in tutti gli spazi e durante tutte le attività.
Prima di prendere parte alle attività, bisognerà igienizzarsi le mani mediante il lavaggio frequente e/o l’utilizzo di soluzioni igienizzanti messi a disposizione su tutte le postazioni e presso i locali.
La segreteria didattica è a vostra disposizione con orario dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.30 e il sabato dalle 10.00 alle 14.00.