Il profilo utente ti permette di interagire al meglio con il sito internet di Accademia FoodLab.
Ti consigliamo di trascrivere la password che hai scelto e di permettere al tuo browser di salvare le tue credenziali di accesso per le prossime volte.
FoodLab è una comunità di appassionati di cucina ed è nostra cura fare in modo che la comunità sia viva e appassionante.
Periodicamente condividiamo ricette, esperienze, inviti a open day, eventi speciali, informazioni in anteprima, iscrizioni preferenziali ai nuovi corsi di cucina. Il tutto attraverso la newsletter, a cui ti invitiamo ad iscriverti.
Per gestire la newsletter usiamo Mailchimp, avrai la possibilità di annullare la tua iscrizione, un link è sempre disponibile su ogni email di Mailchimp.
Sul nostor sito puoi inserire i corsi che intendi prenotare nel carrello, come fai per Amazon. Al momento del check-out grazie al tuo profilo utente non avrai bisogno di inserire ogni volta le informazioni di fatturazione.
Tutti adorano vedere i form precompilati. La registrazione ti permette di non dover inserire nome, cognome, email e numero di telefono ogni volta che vuoi contattarci con un form.
Nel menu trovi la voce “ciao [tuo nome]”. Passandoci sopra con il mouse o selezionandola sul portatile avrai accesso a varie opzioni, tra cui “i tuoi ordini”, dove vedrai tutti gli ordini passati e futuri.
Per i pagamenti con carta di credito, Apple Pay e Google Pay abbiamo scelto Stripe, tra le migliori e più sicure piattaforme esistenti al mondo. I dati delle tue carte di credito sono direttamente gestiti su Stripe, ma puoi sempre decidere di cancellarli anche dal nostro sito. direttamente gestiti su Stripe, ma puoi sempre decidere di cancellarli anche dal nostro sito.direttamente gestiti su Stripe, ma puoi sempre decidere di cancellarli anche dal nostro sito.
FoodLab è un luogo vivo animato da veri appassionati. Periodicamente programmiamo eventi speciali, inviamo ricette, organizziamo cene. I nostri iscritti hanno sempre la precedenza per tutti gli eventi e le iniziative.
FoodLab è la più pratica delle scuole di cucina. Le postazioni sono individuali e super-attrezzate, i resident chefs hanno per missione quella di coinvolgere ognuno, facendogli eseguire ogni fase di ogni preparazione.