La riapertura della scuola e delle attività didattiche in presenza, sarà un momento entusiasmante dopo l’emergenza Covid-19 che tutti abbiamo vissuto.
Potervi rivedere al “lavoro” nel nostro laboratorio di cucina, felici e sorridenti mentre realizzate le vostre preparazioni e interessati ad apprendere le tecniche di cucina e pasticceria sarà per tutti noi una grande soddisfazione. E, per garantire a tutti, la più serena partecipazione abbiamo definito una serie di interventi e procedure per garantire la prevenzione e la sicurezza di chiunque frequenti Accademia FoodLab.
LEGGI IL PROTOCOLLO SICUREZZA COVID-19 COMPLETO // ACCADEMIA FOODLAB
Inoltre, da quest’anno, la postazione dello Chef sarà dotata di video camera GoPro e maxi schermo collegato per aumentare la visibilità e l’interazione con i docenti, restando comodamente alla propria postazione di lavoro.
Per garantire il consolidato metodo didattico di Accademia FoodLab, che prevede l’attività pratica individuale, in tutte le postazioni di lavoro troverete:
Accademia FoodLab è pronta per ripartire, queste informazioni sono importanti per tutti voi e per tutti noi e la collaborazione di tutti è fondamentale.
FoodLab è la più pratica delle scuole di cucina. Le postazioni sono individuali e super-attrezzate, i resident chefs hanno per missione quella di coinvolgere ognuno, facendogli eseguire ogni fase di ogni preparazione.
lun / ven 10 – 19