- Metodo login/password:
- cliccando sul pulsante login/registrati in alto a destra, nel menu (il tasto compare solo se non si è già conessi come utente) e quindi sul bottone “registrati”;
- compilare tutti i campi obbligatori del form e inviare;
- controllare la casella della email inserita nel form e cliccare sul link di conferma;
- si verrà reindirizzati al sito di Accademia FoodLab, il login già effettuato.
- Social login:
- cliccando sul pulsante login/registrati in alto a destra, nel menu (il tasto compare solo se non si è già conessi come utente) e quindi sull’icona del social network che si vuole utilizzare;
- si aprirà una pagina esterna che chiederà di autorizzare Accademia FoodLab (le informazioni che verranno passate al nostro sito sono nome, cognome e email): autorizzare. Si verrà reindirizzati sul sito di Accademia FoodLab, con il login effettuato.
Le informazioni possono essere verificate e aggiornate cliccando nel menù sul link “ciao [tuo nome]” >> aggiorna profilo.
Nella pagina che si aprirà sono dettagliate le ulteriori istruzioni.
Cliccare nel menù sul link “ciao [tuo nome]” >> aggiorna profilo.
Nella pagina che si aprirà cliccare su “cambia password” e compilare i campi.
In alternativa fare il logout >>cliccare su login/registrati >> cliccare su “hai perso la password?” >> inserire l’email con la quale ci si è registrati >> controllare la mail e seguire le istruzioni.
! ATTENZIONE SE SI E’ FATTO IL LOGIN CON SOCIAL NETWORK.
In questo caso non è associata alcuna password all’utente. Per generarne una e fare il login con email+password occorre:
cliccare su login/registrati >> cliccare su “hai perso la password?” >> inserire l’email con la quale ci si è registrati >> controllare la mail e seguire le istruzioni.
Ci sono 2 metodi:
- seguendo il semplice procedimento online, esattamente come quando si compra qualcosa su Amazon:
>> inserire il corso/i corsi nel carrello >> cliccare sul carrello >> verificare il carrello o andare direttamente al checkout >> controllare che i campi obbligatori siano tutti compilati >> accettare condizioni e privacy >> scegliere il metodo di pagamento >> seguire le istruzioni.
Modifiche e cancellazioni vanno fatti contattando la segreteria, si verrà assistiti al meglio, tempestivamente e secondo le condizioni di ergoazione dei servizi.