* TERRA *

 

Crediamo molto nel progetto tɛrra perché ci permette di condividere l’esperienza maturata in dieci anni di didattica, relazioni e professionalità. Ci entusiasma l’idea di costruire i contenuti di una realtà nuova sul territorio delle Langhe, tesoro per la gastronomia italiana con un potenziale di avanguardia enorme, una tradizione radicata con grandi possibilità di evoluzione. Vediamo in tɛrra la possibilità di fare impresa coinvolgendo professionisti con cui collaboriamo da tempo e con cui vogliamo continuare a fare crescere idee e visioni.
Chef Giovanni Naviglia e Alessandra Pollifroni, FoodLab Torino

 

ALL’INTERNO DI UN CASTELLO, IN CIMA A UNA COLLINA, CON UNA SPLENDIDA TERRAZZA.

Un posto che non dimenticherai

2 cucine, 5 sale per eventi, 1 ristorante, 1 terrazza sulle Langhe

tɛrra celebra il tartufo, dal suo uso in cucina al piacere di goderne in un contesto unico.

Fatti appassionare dalla lezione di cucina con chef esperti per poi rilassarti alla tavola del ristorante tɛrra, magari sulla terrazza panoramica.
Organizza il tuo evento personale o aziendale al castello arricchendolo con eventi di cucina personalizzati immersi in un’atmosfera esclusiva.

tɛrra è la Scuola Internazionale di Cucina del Tartufo Bianco d’Alba che ha trovato casa nel castello di Roddi. Un nome che richiama il profondo legame con il territorio e mette al centro tre aspetti fondamentali: la genuinità, la località e l’eccellenza delle materie prime.

Lezioni di cucina tematiche della durata di 3 ore per imparare ad abbinare e usare il tartufo, riscoprendo le tradizionali ricette del territorio riviste in chiave contemporanea

Cene a tema previste tutti i sabati in occasione della 87° Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba. Un ricco calendario di appuntamenti gastronomici con l’intento di valorizzare la Cucina di Langa abbinata al Tartufo Bianco d’Alba.

 

web site: www.terra.academy    email: info@terra.academy   Fb: Terra Academy

web site: www.terra.restaurant   email: info@terra.restaurant   Fb: Terra Restaurant

In collaborazione con: Barolo&Castles Foundation     Comune di Roddi     Tu Langhe Roero