OPEN DAY ACCADEMIA FOODLAB!

Giovedì 21 Settembre 2017

FoodLab foyer

Un’intera giornata dalle 11 alle 19 per scoprire tutte le novità della stagione e vedere la rinnovata sede di FoodLab!

Accademia FoodLab vi aspetta all’Open Day di giovedì 21 settembre per scoprire tutte le novità della stagione e “farsi vedere in tutto il suo splendore”…. nuove postazioni sempre più attrezzate e funzionali … “la cave” una sala dedicata alle degustazioni  e al corso di sommellerie … e poi, come sempre, il ricco calendario dei corsi.

Corsi e lezioni amatoriali . Corsi Professionali . Corsi di Sommellerie . Cene&Eventi … e molto altro!

Dalle 11:00 alle 15:00 è possibile assistere a una lezione del corso Professionale di Pasticceria FGA con dimostrazioni pratiche sulle tecniche e l’organizzazione del lavoro. La lezione è tenuta dai docenti di FoodLab.

Simona Beltrami, sommelier professionista del ristorante Magorabin, sarà presente per presentare i corsi e le degustazioni di Sommellerie dell’associazione ASPI.

Alcuni dei nostri Chef saranno presenti per darvi tutte le informazioni e rispondere alle vostre domande e curiosità.

Dalle 11:00 alle 19:00 lo staff di FoodLab continuerà ad essere a disposizione per info e colloqui.

 

I docenti dell’Accademia FoodLab:

Giovanni Naviglia, docente coordinatore e chef di FoodLab
Marco Martiny, docente dei corsi amatoriali di FoodLab
Cristina Berlen, docente pasticcera di FoodLab
Christian Milone, chef patron della Trattoria Zappatori di Pinerolo
Marcello Trentini, chef patron del Magorabin di Torino, 1 stella Michelin
Simona Beltrami, sommelier del Magorabin di Torino, 1 stella Michelin

Richiesta colloquio personale

Il seguente form ti permette di fissare un appuntamento personale con lo staff di FoodLab.
  • E’ espressamente vietato portare/utilizzare durante le lezioni materie prime e/o ingredienti non forniti direttamente da FoodLab s.r.l.

    E’ obbligo di tutti partecipanti comunicare precedentemente all'inizio del corso eventuali allergie, intolleranze e/o patologie legate all'assunzione o alla manipolazione di particolari ingredienti/alimenti. Si evidenzia che nel laboratorio vengono abitualmente utilizzati ingredienti di ogni tipo, ivi inclusi (la lista non è esaustiva) farine (di grano e non), latte, uova, arachidi, soia, sesamo, gamberi, vongole, anacardi, nocciole, ciliegie, grano. Il fatto stesso di partecipare a un corso/lezione di cucina implica che il partecipante ritiene, sotto la sua personale responsabilità, di non correre rischi legati alla manipolazione o ingestione di ingredienti/alimenti, rischi per i quali manleva FoodLab s.r.l.

    Tutti i partecipanti ai corsi devono seguire scrupolosamente le direttive tecniche/operative/igieniche impartite dagli Chef e dai restanti operatori della scuola. Foodlab non risponderà di eventuali danni a cose o persone conseguenti alla negligenza/imperizia/imprudenza dei partecipanti ai corsi e eventi e/o del mancato rispetto delle direttive impartite dagli Chef.

    E’ espressamente vietato portare al di fuori della sede della Scuola gli alimenti e/o i piatti preparati durante le lezioni.