Contattaci


Accademia FoodLab sarà chiusa per il periodo natalizio
dal 24 dicembre 2017 al 8 gennaio 2018 compresi!

 

Il form che segue è la miglior maniera di contattarci.
In ogni caso puoi sempre telefonarci allo 011.3118125.

La segreteria è a disposizione per rispondere alle vostre richieste dal martedì al venerdì dalle 10 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 14.
Chiusura natalizia dal 24 dicembre al 9 gennaio!
Se volete venire a vedere la scuola o avere informazioni contattateci allo 011.3118125 per fissare un appuntamento.

Vi aspettiamo!

Richiesta informazioni

Il seguente form ti permette di avere tutte le informazioni generali su FoodLab.
    Sii per quanto possibile dettagliato: se chiedi informazioni o l'iscrizione a un corso specifica che corso e in quale data. In questo modo ci permetterai di assisterti al meglio. Grazie.
  • E’ espressamente vietato portare/utilizzare durante le lezioni materie prime e/o ingredienti non forniti direttamente da FoodLab s.r.l.

    E’ obbligo di tutti partecipanti comunicare precedentemente all'inizio del corso eventuali allergie, intolleranze e/o patologie legate all'assunzione o alla manipolazione di particolari ingredienti/alimenti. Si evidenzia che nel laboratorio vengono abitualmente utilizzati ingredienti di ogni tipo, ivi inclusi (la lista non è esaustiva) farine (di grano e non), latte, uova, arachidi, soia, sesamo, gamberi, vongole, anacardi, nocciole, ciliegie, grano. Il fatto stesso di partecipare a un corso/lezione di cucina implica che il partecipante ritiene, sotto la sua personale responsabilità, di non correre rischi legati alla manipolazione o ingestione di ingredienti/alimenti, rischi per i quali manleva FoodLab s.r.l.

    Tutti i partecipanti ai corsi devono seguire scrupolosamente le direttive tecniche/operative/igieniche impartite dagli Chef e dai restanti operatori della scuola. Foodlab non risponderà di eventuali danni a cose o persone conseguenti alla negligenza/imperizia/imprudenza dei partecipanti ai corsi e eventi e/o del mancato rispetto delle direttive impartite dagli Chef.

    E’ espressamente vietato portare al di fuori della sede della Scuola gli alimenti e/o i piatti preparati durante le lezioni.