AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

FoodLab apre le porte ai corsi di aggiornamento professionale, rivolti a professionisti del settore che desiderano approfondire la loro conoscenza e
tecnica nell’ambito della cucina e della pasticceria.

Percorsi di specializzazione di breve durata per tutti i professionisti che desiderano aggiornarsi per aumentare la professionalità nel proprio settore
ed essere al passo con i tempi.

I corsi sono pratici e performanti. Ogni tematica viene affrontata con un approccio pratico: attraverso l’esperienza professionale dello chef-formatore,
i corsisti hanno la possibilità di confrontarsi direttamente con le nuove tecniche e metodologie.

DETTAGLI DEI CORSI
I corsi hanno durata di 1 GIORNO e includono:

  • lezioni teorico-pratiche
  • light lunch e coffee break
  • attestato di frequenza

Frequenza: 1 giorno/3 giorni/1 settimana/2 settiamane
Orario: 10:00 – 15:00/18:00 c.a.

Le classi sono formate da pochi studenti, in modo da poter essere seguiti al meglio dagli chef e dal coordinamento didattico.

Consigliato per: 

    • Professionisti del settore di cucina e pasticceria che desiderano aggiornarsi o approfondire temi specifici
    • Appassionati con capacità medio-alte

 


PROSSIMI CORSI

  • PIZZERIA CONTEMPORANEA con Simone Lombardi maestro pizzaiolo di DRY Cocktails & Pizza a Milano
  • settimane da lunedì 22 Gennaio 2018. Frequenza dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 15:00

INFO
Chiama 011.3118125 FoodLab oppure compila il form di richiesta, qui sotto.

 

Richiesta informazioni - Professionali

Il seguente form ti permette di avere tutte le informazioni inerenti i corsi professionali attivati presso FoodLab.
    Sii per quanto possibile dettagliato: se chiedi informazioni o l'iscrizione a un corso specifica che corso e in quale data. In questo modo ci permetterai di assisterti al meglio. Grazie.
  • E’ espressamente vietato portare/utilizzare durante le lezioni materie prime e/o ingredienti non forniti direttamente da FoodLab s.r.l.

    E’ obbligo di tutti partecipanti comunicare precedentemente all'inizio del corso eventuali allergie, intolleranze e/o patologie legate all'assunzione o alla manipolazione di particolari ingredienti/alimenti. Si evidenzia che nel laboratorio vengono abitualmente utilizzati ingredienti di ogni tipo, ivi inclusi (la lista non è esaustiva) farine (di grano e non), latte, uova, arachidi, soia, sesamo, gamberi, vongole, anacardi, nocciole, ciliegie, grano. Il fatto stesso di partecipare a un corso/lezione di cucina implica che il partecipante ritiene, sotto la sua personale responsabilità, di non correre rischi legati alla manipolazione o ingestione di ingredienti/alimenti, rischi per i quali manleva FoodLab s.r.l.

    Tutti i partecipanti ai corsi devono seguire scrupolosamente le direttive tecniche/operative/igieniche impartite dagli Chef e dai restanti operatori della scuola. Foodlab non risponderà di eventuali danni a cose o persone conseguenti alla negligenza/imperizia/imprudenza dei partecipanti ai corsi e eventi e/o del mancato rispetto delle direttive impartite dagli Chef.

    E’ espressamente vietato portare al di fuori della sede della Scuola gli alimenti e/o i piatti preparati durante le lezioni.